VIDEO 20 consigli per la sopravvivenza selvaggia

3


Tempo di lettura:43 Secondi

Sapete fare un amo da una zip o da una linguetta delle lattine? Questo è un video molto interessante che spiega come sopravvivere con i più comuni oggetti disponibili nella vita quotidiana. Spiega le tecniche più veloci per accendere un fuoco e sopravvivere in un luogo inabitabile. Patto salvo che voi abbiate almeno un piccolo kit composto di pietre focaie e riusciate a trovare delle bottigliette di plastica. Guardiamo tante stupidaggini tutti i giorni, un video di sopravvivenza, non farebbe male ogni tanto. Non pensiamo mai di poter finire in una situazione del genere, capita sempre agli altri, ma essere pronti a sopravvivere in una situazione difficoltosa è fondamentale per sopravvivere

Altro video interessante: 8 consigli per sopravvivere in mare



Stephen A. Kleckner

Sono un sistemista informatico ed ho viaggiato molto in cielo, in terra e per mare. Amo la natura, il mare e lo sci. Sono molto curioso e sono appassionato di fisica. Ho una Mini Morris 850 e sono appassionato di LEGO. Adoro Star Trek.

3 thoughts on “VIDEO 20 consigli per la sopravvivenza selvaggia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

VIDEO 7 nodi essenziali

Lun Set 10 , 2018
Un bel video, che spiega bene i 7 tipi di nodi diversi da saper fare e di grossa utilità. Tralasciando la gassa d’amante che tutti quelli che si avvicinano alla nautica dovrebbero saper fare… All’interno ci sono anche dei nodi prettamente alpinistici.

Ti potrebbero piacere anche questi post

error: Il contenuto è protetto... :)
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Need Help?
Ciao hai bisongo di aiuto? Se mi vuoi scrivere, puoi farlo qui..

Hello do you need help? If you want to write me, you can do it here ..