VIDEO Ciao Regaz, in questo momento poco vento :) sul J24



Ciao Regaz, allora? in questo esatto momento poco vento… bellissima giornata di sole, Portofino laggiù in fondo… Boccadasse, Santa Chiara, in questo momento siamo in un punto di stasi, gionarta stupenda per andare a vela, adesso stiamo prendendo… siamo sul J24, ch’è una roba, na figata… adesso guarda, prendiamo un po’ di vento, stiamo andando, adesso 5, 6, abbiamo anche fatto punte di 7, Genova belin…!

In realtà dal video non si vede, ma purtroppo non potevamo andare meglio, avevamo un discreto vento di tramontana che sferzava le vele e quindi dovevo per forza sbandare la randa, avevamo su un fiocco che era molto cazzato e non potevo fare di meglio perchè avevo Matteo sotto e la ragazza in pozzetto, ma che non sapeva starmi dietro alle vele. Oltre tutto c’era un piccolo problema nel winch. Peccato perchè saremmo potuti andare davvero molto veloce e molto meglio in quel momento, ma bene così… figatissima…! Molto bello il J24.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Un libro su mio Padre Mark Edward Kleckner

Ven Gen 24 , 2020
Studi in memoria di Mark Edward Kleckner Ho saputo da poco, per caso ch’è stato pubblicato un libro su mio Padre, Mark Edward Kleckner. Il libro si chiama “Studi in memoria di Mark Edward Kleckner” edizione Giappichelli, lo potete trovare anche qui… (non posto il link su amazon perché c’è la copertina sbagliata e preferisco che lo comperiate direttamente dall’editore) Questo […]
Copertina del libro "Studi in memoria di Mark Edward Kleckner" edizioni Giuffrè Torino

Ti potrebbero piacere anche questi post