Vista del Porto di Genova al tramonto dal Righi



Tempo di lettura:28 Secondi
Vista del porto di Genova visto dal Righi al tramonto
Vista del porto di Genova visto dal Righi al tramonto

Siamo andati a fare un giro all’osservatorio del Righi e come al solito ci siamo fermati a fare una fotografia dall’alto del porto di Genova. SI vede tutto molto bene, il terminal trahetti del porto di Genova sulla destra, la Lanterna, anch’essa a destra, con tutt’attorno la centrale elettricca dell’ENEL ormai dismessa. Mentre al centro la ruota panoramica che è in punta al molto del porto antico e sulla sinistra il Bigo. Dovrei andarne a fare una migliore, con una macchina migliore.



Stephen A. Kleckner

Sono un sistemista informatico ed ho viaggiato molto in cielo, in terra e per mare. Amo la natura, il mare e lo sci. Sono molto curioso e sono appassionato di fisica. Ho una Mini Morris 850 e sono appassionato di LEGO. Adoro Star Trek.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Vista di Genova da via Monte Fasce

Lun Dic 10 , 2018
Siamo andati a fare un giro con la MINI in cima al Monte Fasce a Genova. A metà strada, durante uno dei tornanti, mi sono fermato per fare una foto e devo dire che è venuta davvero bene. A parte il dito in alto a sinistra, le foto sono venute veramente bene. Ovviamente pubblicato quella […]

Ti potrebbero piacere anche questi post

error: Il contenuto è protetto... :)
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Need Help?
Ciao hai bisongo di aiuto? Se mi vuoi scrivere, puoi farlo qui..

Hello do you need help? If you want to write me, you can do it here ..