60° Salone Nautico Internazionale di Genova



Sono andato al 60° Salone Internazionale di Genova

Sono venuti a trovarmi alcuni amici ed avevamo deciso di andare al salone nautico la mattina del sabato. Purtroppo sapevamo già dal venerdì che il salone sarebbe stato sold out. Sul sito internet non si riuscivano più a comperare i biglietti da venerdì pomeriggio, quindi ci siamo presentati all’entrata dopo una buona colazione in Corso Italia e purtroppo non si potevano ancora acquistare i biglietti.

Alle 13:00 sono andato a chiedere ad una hostess all’entrata della stampa informazioni su come entrare la quale mi ha detto che avevano riaperto lo shopping on line, mentre c’era una lunga fila all’unica cassa da poco aperta. Comperiamo i biglietti al volo e ci infiliamo dentro, con analisi della temperatura.

Appena entrati mi sono reso conto purtroppo che era una edizione sottotono. Però tutto sommato, non era una catastrofe. C’erano però comunque parecchi espositori, molti meno dell’anno scorso. Purtroppo anche meno barche in acqua. Inoltre il tempo non ha per niente aiutato questa edizione.

Galleria fotografica

Link

https://salonenautico.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Perché non ha (ha) senso scaricarsi Immuni :)

Mar Ott 6 , 2020
Come funziona Immuni? Immuni funziona in una maniera abbastanza semplice ed intuitiva. Si basa sul bluetooth low energy e sulla prossimità dei telefoni cellulari. In pratica se tutti e due i telefoni hanno installato l’app Immuni, in background, i due telefoni comprendono di essere vicini in base al livello di intensità del segnale e riescono a comprendere la distanza tra […]
Screenshot app Immuni

Ti potrebbero piacere anche questi post