60° Salone Nautico Internazionale di Genova


Sono andato al 60° Salone Internazionale di Genova

Sono venuti a trovarmi alcuni amici ed avevamo deciso di andare al salone nautico la mattina del sabato. Purtroppo sapevamo già dal venerdì che il salone sarebbe stato sold out. Sul sito internet non si riuscivano più a comperare i biglietti da venerdì pomeriggio, quindi ci siamo presentati all’entrata dopo una buona colazione in Corso Italia e purtroppo non si potevano ancora acquistare i biglietti.

Alle 13:00 sono andato a chiedere ad una hostess all’entrata della stampa informazioni su come entrare la quale mi ha detto che avevano riaperto lo shopping on line, mentre c’era una lunga fila all’unica cassa da poco aperta. Comperiamo i biglietti al volo e ci infiliamo dentro, con analisi della temperatura.

Appena entrati mi sono reso conto purtroppo che era una edizione sottotono. Però tutto sommato, non era una catastrofe. C’erano però comunque parecchi espositori, molti meno dell’anno scorso. Purtroppo anche meno barche in acqua. Inoltre il tempo non ha per niente aiutato questa edizione.

Galleria fotografica

Questo slideshow richiede JavaScript.

Link

https://salonenautico.com

Stephen A. Kleckner

Mi chiamo Stephen Augustus Kleckner e sono un ragazzo nato a Riccione ma cresciuto a Genova, in Italia ed in giro per il mondo come un pacco postale. Ho viaggiato tantissimo quando ero piccolo per cui ho, sin da subito, avuto una visione del mondo ben diversa dai miei compagni di scuola ed amici. Amo andare in barca a vela e per mare, ho circumnavigato 31 volte l'Italia a vela e fatto più di 45000 miglia in barca. Amo il mare: non ne posso fare senza, mi piacciono anche le passeggiate in montagna. Sono una persona molto curiosa e mi piace capire come funzionano le cose. Sono appassionato di Fisica, tanto che mi ci sono iscritto all'università e divoro ogni documentazione che mi passa sotto mano. Sono anche un collezionista di francobolli e di LEGO. Ho una MINI Morris d'epoca del 1964. Sono un sistemista informatico ed analista. Sono stato socio fondatore di RICCIONE TV, ma purtroppo ho sbagliato soci. Adoro Star Trek e penso che siamo su di un francolino di materia spara in una oscura galassia, per cui dovremmo essere molto più uniti e ligi alle regole e rispettarci come specie, invece di fare guerre fra di noi. Non amo gli estremismi e le fake news.

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

error: Content is protected !!
Open chat
Hai bisogno di aiuto? Need Help?
Ciao hai bisongo di aiuto? Se mi vuoi scrivere, puoi farlo qui..

Hello do you need help? If you want to write me, you can do it here ..