VIDEO – Panorama del Golfo Paradiso visto dalla Trattoria del Serraglio



Panorama stupendo

Indice dei contenuti

Questo è il panorama del Golfo Paradiso visto dalla trattoria del Serraglio nei pressi di Sant’Apollinare. Una vista mozzafiato, stupenda, che spazia da Portofino, sulla sinistra a Genova, fino in fondo a Imperia.

La vista è davvero stupefacente, tanto che ogni tanto conviene andare a mangiar qualcosa alla trattoria al Serraglio. Il Mar Ligure che si staglia davanti agli occhi, con la sua immediata profondità ed i suoi colori dal turchese al blu scuro.

Portofino che si erge prosperoso sulla sinistra e la lingua di città genovese che si estende, maestosamente verso destra, allungandosi come se fosse un gatto, rendono il posto per vedere questo stupendo golfo è davvero spettacolare. Uno dei posti più belli dove poter assopare questa stupenda vista ligure.

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

I 7 santuari NON in linea retta: la Misteriosa Fede per San Michele Arcangelo

Ven Gen 24 , 2020
Premessa Prima di iniziare questo post sulla linea si San Michele Arcangelo, vorrei fare una premessa: reputo i santuari di San Michele stupendi.  Vorrei prima o poi poterli visitare tutti. Inoltre non ho niente contro chi è fedele a San Michele, anzi li ammiro molto. Non sono un cartografo. Semplicemente, da persona curiosa, ho cercato di sviscerare a modo mia […]
The Apollo / St. Michael Axis real

Ti potrebbero piacere anche questi post