La Cavour sta entrando in porto…



La portaerei Cavour in ingresso al porto di Genova, davanti al faro di Puntavagno
La portaerei Cavour in ingresso al porto di Genova, davanti al faro di Puntavagno

La nave a traverso del faro di Punta Vagno

Eccola qui, la portaerei Cavour C 550,  è quasi al traverso del faro di Punta Vagno di Genova… l’ho beccata subito dopo che ho salutato il mio amico Mario, ero in TAXI per andare all’università al DIFI, ma non sono riuscito a scendere per fare la foto bene, purtroppo…

Mi sono ricordato allora che ieri avevo già letto dal suo arrivo in porto a Genova, quindi mi sono subito informato su come e dove poterla visitare, ma i posti erano già tutti esauriti… Per andarla a visitare gratuitamente potete andare sul sito del comune e controllare bene la disponibilità:

http://www.comune.genova.it/content/la-portaerei-cavour-approda-genova-visite-guidate-gratuite-alla-nave

Dopo di che sarete rimandati al sito di eventbrite a questo indirizzo per la registrazione dei biglietti, io alla fine ci sono però riuscito per un soffio…

Un po’ di fonti da twitter:

https://twitter.com/Abeautifulhous/status/1059759744641089537

Link interessanti:

https://it.wikipedia.org/wiki/Cavour_(C_550)



Stephen A. Kleckner

Sono un sistemista informatico ed ho viaggiato molto in cielo, in terra e per mare. Amo la natura, il mare e lo sci. Sono molto curioso e sono appassionato di fisica. Ho una Mini Morris 850 e sono appassionato di LEGO. Adoro Star Trek.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

3 - telefonia mobile

Dom Nov 18 , 2018
Devo dire che purtroppo non ho più la 3 Tre H3G la compagnia mobile. L’ho avuta per tanti anni, adesso sono passato ad altro operatore, a parte alcune lacune sopratutto all’inizio con la copertura, verso la fine della mia esperienza con la 3 Tre H3G telefonia mobile ho avuto una buonissima risposta in mare. La dovrebbero vendere come la compagnia […]

Ti potrebbero piacere anche questi post

error: Il contenuto è protetto... :)