Durante un trasferimento tra Cagliari e Palermo, due splendi esemplari, che poi, sono risultati tre, appena ci hanno odorato o sentito dal lontano, hanno iniziato a puntare la nostra prua. Sono venuti si sotto la prua a giocare con l’onda della nostra barca a vela.
Stephen Kleckner
Stephen Augustus Kleckner è un imprenditore italiano ed ex sistemista informatico. Nato a Riccione e cresciuto tra Romagna e Liguria, ha sviluppato fin da giovane una visione indipendente e curiosa del mondo.
Dopo un percorso nella tecnologia e nell’analisi dei sistemi, oggi opera nel settore degli appartamenti ad uso turistico, affiancando competenze tecniche a esperienza imprenditoriale. Ha fondato RICCIONE TV e ha lavorato nella comunicazione digitale e nella produzione video. Ha svolto il servizio militare nell’Aeronautica Militare e ha seguito corsi universitari di fisica.
Appassionato di mare e navigazione, ha percorso oltre 50.000 miglia a vela e circumnavigato più volte l’Italia. Pratica nuoto e trekking, ama la natura e lo sci.
È profondamente interessato alla fisica, al pensiero scientifico e alla comprensione dei fenomeni complessi. Mantiene uno sguardo critico su pseudoscienza, fake news ed estremismi, privilegiando sempre spiegazioni basate su evidenze verificabili.
Tra le sue passioni personali ci sono i LEGO, Star Trek e le auto d’epoca, in particolare una Mini Morris del 1964.
Nel suo blog condivide riflessioni, esperienze reali e analisi su scienza, relazioni e realtà contemporanea, con un approccio diretto e senza filtri.
Next Post
Sono stufo di TornaIn3 o Promo3 o chiamate telefoniche
Ven Mar 23 , 2018
Accipicchia, oggi ho sbottato, ricevo continue chiamate da parte di operatrici palesemente asiatiche che si presentano così: “Buongiolo, posso palale con un lesponabile della società Leo?” oppure “Buongiolo, lei è il titolale della linea telefonica xxxxxx” A prescindere che se sapete come si chiama la mia società o il numero […]

You May Like
-
9 anni ago
VIDEO Guarda, guarda, la tartarughina…!
-
6 anni ago
Capo Santa Chiara di Genova visto dal Mare
-
10 anni ago
Corfù, la Grecia dopo il salto da Otranto
