VIDEO Una mia piccola comparsata… :) nel videoclip dei RIO “Gioia nel cuore” (video ufficiale)



Tempo di lettura:51 Secondi

Una mia piccola nel video clip dei Rio che si intitola “Gioia nel cuore” girato a Riccione. Mi chiamò la mia amica Elena R. e mi chiese di fare da Fixer per la produzione che doveva realizzare il videoclip, io Le diedi subito una mano al volo, così mi trovai a fare tre produzioni contemporaneamente, ma dai, è una amica e l’ho fatto volentieri, c’erano alcuni aspetti problematici, tipo delle riprese in spiaggia e scelsi la 151, da Claudio, che mi diede subito l’ok, poi avevamo delle riprese complesse sempre in spiaggia su di un pontile, quisquilie burocratiche e alla fine riuscimmo a fare le riprese bene. Alcune riprese sono state fatte nel Palazzo del Tursimo di Riccione e nella piazza Ceccarini davanti, comprese quelle con il TAXI

Io compaio nel TAXI, a metà del videoclip, sono quello in gessato marrone, con gli occhiali neri Randolph e capelli corti. Eheheh, tratto male la povera ragazza che guida il TAXI. Povera.. eh vabbè, si doveva fare così…

Un saluto a Elena Reggiani 🙂 che mi ha dato la possibilità di partecipare a questo progetto video.



Stephen A. Kleckner

Sono un sistemista informatico ed ho viaggiato molto in cielo, in terra e per mare. Amo la natura, il mare e lo sci. Sono molto curioso e sono appassionato di fisica. Ho una Mini Morris 850 e sono appassionato di LEGO. Adoro Star Trek.

Rispondi

Next Post

L'ultimo atterraggio dello Shuttle..

Gio Lug 21 , 2011
Ma l’espolorazione non finirà 🙂 Per il momento per raggiungere le basi dovremmo utilizzare quello che un tempo era il quartier generale del nostro nemico, le basi di Bajkonur in Kazhakistan dove hanno sede le navicelle Soyuz…  
Ultimo atterraggio Shuttle
error: Il contenuto è protetto... :)
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Need Help?
Ciao hai bisongo di aiuto? Se mi vuoi scrivere, puoi farlo qui..

Hello do you need help? If you want to write me, you can do it here ..