VIDEO – Un bagnetto ad Alghero… con lo stranierrooooooo (che sarei io)



Tempo di lettura:40 Secondi

Ero ad Alghero

Ero ad Alghero, con lo straniero (che sarei io…)… dopo un trasferimento non particolarmente carino…

il mitico Venanzio ed io, stremati da una navigazione di due giorni con forte vento nel versante Ovest della Corsica, da San Remo, con cibo solo salato, per un piccolo problema, finalmente sbarcati, prese due biciclette siamo andati a fare un giro per Alghero…

Video del bagno

Quando ho visto questa spiaggia… non c’ho pensato due volte… ho piazzato l’iPhone e ho anche registrato un piccolo timelapse… spiaggia stupenda, mare, giorno leggermente ventoso, Sardegna, località Alghero, con lo straniero… (che sarei io…)…

Siamo tornati in barca a vela nella marina che c’è sotto il castello di Alghero… che bel bagno… 🙂 Che bella la Sardegna…!

La gag ovviamente è riferita alla canzone Voglio andare ad Alghero in compagnia di uno straniero…

Video



Stephen A. Kleckner

Sono un sistemista informatico ed ho viaggiato molto in cielo, in terra e per mare. Amo la natura, il mare e lo sci. Sono molto curioso e sono appassionato di fisica. Ho una Mini Morris 850 e sono appassionato di LEGO. Adoro Star Trek.

Rispondi

Next Post

Calcolare rotta in base al meteo con i GRIB files

Mer Mag 4 , 2016
Usate Navionics Europe, ma vorreste qualche cosa in più? Volete pianificare meglio le vostre traverse? Vorreste avere una timeline della situazione meteorologica che troverete durante la vostra navigazione? Sapere quale sarà il meteo durante la vostra navigazione d’altura? Dalla semplice navigazione da diporto ad i trasferimenti nautici di lunga durata o regate volete scoprire il miglior angolo di rotta da […]
error: Il contenuto è protetto... :)
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Need Help?
Ciao hai bisongo di aiuto? Se mi vuoi scrivere, puoi farlo qui..

Hello do you need help? If you want to write me, you can do it here ..