Il Walkman Sony va in pensione, la fine di un’epoca – BitCity



Oggi 25 ottobre 20210 “BitCity.it” ha dato questa notizia:

Il Walkman Sony va in pensione, la fine di un’epoca : BitCity : La citta della tecnologia.

Ricordo ancora quando ascoltavo i Rolling Stone sul walkman SONY rosso di mia madre. Quante cassette e quante pile esaurite dentro a quella scatoletta che portava in giro la musica, sdoganando l’ascolto della musica preferita ai jukebox nei bar.

Walkman Sony Walkman Sony

Pensare che sia stato lanciato il 1° luglio del 1979, sei mesi prima della mia nascita mi fa sentire un po’ fuori target ormai…

Ne dovrei avere anche uno azzurro di alluminio e un altro grigio.

Oggi nel 2020

Sono a rimettere un po’ a posto questo blog e nel frattempo della quarantena per il COVID-19 anche il garage ed ho trovato altri due tipi di Walkman, di cui posterò una foto e molte cassette. Credo che le cassette le distruggerò tutto, quantomeno quelle delle lezioni di inglese o francese. Mentre altre musicassette le terrò poiché avrei ancor la possibilità di leggerle con un lettore di casette della SONY da studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Un milione di italiani pronti per l'elettrica

Mar Ott 26 , 2010
Questo articolo apparse sulla Repubblica il 26 ottobre 2010 Beh  io sono uno tra questi italiani, sempre che producano una Jeep Grand Cherokee elettrica… da un certo punto di vista avrebbe anche un bel po’ di spazio sul tetto per posizionare dei pannelli solari 🙂 Come si legge in questo articolo Un milione di italiani pronti per l’elettrica – Repubblica.it sembra […]
Bocchetta di ricarica di una automobile elettrica con cavo

Ti potrebbero piacere anche questi post