Ricaricare il vostro smartphone con acqua e vento?

Avete bisogno di ricaricare il vostro telefono in un fiume o con il vento?

Con la turbina Waterlily potete farlo… molto semplicemente.. 🙂

Fate la vita all’aperto? andate per boschi? Siete sempre in mezzo alla natura?

Però non sapete come ricaricare ma il vostro telefono se non con l’energia solare che spesso è molto lenta?  Ora c’è un nuovo strumento… Waterlily

Con questo apparecchio, potete ricaricare il vostro telefono, o anche un power bank, buttandolo in un fiume oppure lasciandolo appeso alla vostra barca vela. Oppure semplicemente appendendo Waterlily in un punto dove c’è vento. La turbina, genererà l’elettricità che servirà per ricaricare qualsiasi cosa che abbia una presa USB. La massima potenza di uscita è 12V ad un massimo di 15W e 2A.

Il massimo di velocità dell’acqua è 15 Km/h quindi circa 7 nodi..

Waterlily può essere anche utilizzato come sistema di emergenza a bordo di imbarcazioni, semplicemente con il flusso dell’acqua ricarica qualsiasi strumento che abbia un connettore USB, potrete sempre comperare un convertitore USB.

Fonti

https://www.waterlilyturbine.com

Stephen A. Kleckner

Mi chiamo Stephen Augustus Kleckner e sono un ragazzo nato a Riccione ma cresciuto a Genova, in Italia ed in giro per il mondo come un pacco postale. Ho viaggiato tantissimo quando ero piccolo per cui ho, sin da subito, avuto una visione del mondo ben diversa dai miei compagni di scuola ed amici. Amo andare in barca a vela e per mare, ho circumnavigato 31 volte l'Italia a vela e fatto più di 45000 miglia in barca. Amo il mare: non ne posso fare senza, mi piacciono anche le passeggiate in montagna. Sono una persona molto curiosa e mi piace capire come funzionano le cose. Sono appassionato di Fisica, tanto che mi ci sono iscritto all'università e divoro ogni documentazione che mi passa sotto mano. Sono anche un collezionista di francobolli e di LEGO. Ho una MINI Morris d'epoca del 1964. Sono un sistemista informatico ed analista. Sono stato socio fondatore di RICCIONE TV, ma purtroppo ho sbagliato soci. Adoro Star Trek e penso che siamo su di un francolino di materia spara in una oscura galassia, per cui dovremmo essere molto più uniti e ligi alle regole e rispettarci come specie, invece di fare guerre fra di noi. Non amo gli estremismi e le fake news.

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

error: Content is protected !!
Open chat
Hai bisogno di aiuto? Need Help?
Ciao hai bisongo di aiuto? Se mi vuoi scrivere, puoi farlo qui..

Hello do you need help? If you want to write me, you can do it here ..