500 “mi piace” ed il sito in multilingua…



Abbiamo da festeggiare questa sera…

Abbiamo raggiunto la quota 500 “mi piace” sulla pagina SKipper di facebook. Inoltre possiamo festeggiare, perchè, dopo circa una settimana di lavoro ininterrotto sul sito, ho finito la ristrutturazione.

Ora posso contare anche su di un sito multi lingua grazie al plug-in PolyLang.

Ho migliorato l’indicizzazione sui motori di ricerca, anche se non è finita. Ho quasi il doppio delle visualizzazione del mese scorso.

Circa 30000 visualizzazioni con 4000 utenti mensili unici. Passo dall’8% al 13% di utenti di ritorno. La mia pagina facebook SKipper, ha, ad oggi, una copertua di quasi 30.000 persone in 28 giorni.

Ho installato svariati plug-in tra cui quello per la gestione pubblicitaria che mi permette di avere circa 70.000 impressioni di banner, ma lo stesso 0,00 guadagno, come avrete visto molti son banner di amici, che scambio gratuitamente o per beneficenza come Constellation.

Sono molto contento di questi numeri in aumento, ho ripulito tutti i post non funzionanti ed ho fatto molte correzioni. Ho pubblicato parecchi articoli e ho messo davvero un po’ d’ordine, una bella spolverata non fa male ogni tanto.

Sono anche contento di questo piccolo traguardo dei 500 “mi piace” che fa sorridere, ma per me, che non compro i “mi piace” su facebook, è importante, perché, per me sono 500 persone reali, che mi vogliono seguire e quindi sono realmente interessati a me. Per questo Grazie di cuore. 🙂

Questa sera si brinda al Blog… grazie per le vostre letture… 🙂

Next Post

VIDEO È un petrovela... un petroliera a vela...

Ven Ago 31 , 2018
Ho coniato un nuvo neologismo? Ne avrei già creato uno Tergiplèttico… Ma questo è ancora più interessante… 🙂 Petrovela… Eh beh… sì… si tratta proprio di una petroliera a vela. O meglio una nave equipaggiata con una propulsione ausiliaria che sfrutta il vento. Si tratta di rotori magnetici a vento della Norsepower leder in questo sistema. La sua tecnologia sfrutta […]

Ti potrebbero piacere anche questi post