WassUp il plug in per statistiche in tempo reale su WordPress



screenshot WassUp statistiche in tempo reale per WordPress
screenshot WassUp statistiche in tempo reale per WordPress

Volete le statistiche in tempo reali sul vostro WordPress?

Se avete un blog WordPress vi è un plug in molto carino… si chiama WassUp e lo potete scaricare qui: http://wordpress.org/extend/plugins/wassup/ una volta installato ed abilitato avrete una schermata dove vi saranno le statistiche in tempo reale con aggiornamento automatico dal minuto a n minuti. Molto interessate…!

Ci sono alcune considerazioni però…

Le statistiche in tempo reali sono sicuramente molto interessanti e molto carine, ma il principale problema che incontrerete, sopratutto se avete un blog, come il mio che ha parecchie visite, noterete presto che lo spazio del database del sito aumenterà a dismisura. Quindi forse è meglio stare altri sistemi, come per es. adesso che sto scrivendo, nel 2019, Google Analytics, che offre un sistema di analisi delle visite in tempo reale, e che sta mantenendo i dati da ormai il 2006 del mio sito internet, senza occupare un byte sul mi database.

Altri articolo sul mio blog:

Statistiche in tempo reale

Google Analytics

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

SOLIG lampada ad energia solare da IKEA

Mer Giu 24 , 2009
Ieri, sono andato all’IKEA di Rimini Come al solito sono rimasto basito dai prezzi e dalla grandezza di IKEA, resta il fatto che non tutto è oro quel che cola, ma con attenzione si può acquistare davvero del buon arradamento. Tra tutto quello che poteva esserci, io ho acquistato una lampada SOLIG ad energia solare a 5,99 € il costo […]
Lampada a LED di IKEA SOLIG montata ad un muro di legno

Ti potrebbero piacere anche questi post