Problemi con iOS 8.0.2



Da quando ho iniziato ad avere problemi?

Da quando sul mio iPhone 5 ho installato iOS 8. Una settimana dopo il lancio dell’iOS 8, ho installato l’aggiornamento iOS 8.0.2. Normalmente viene subito rilasciato un aggiornamento quando viene distribuito una nuova versione di iOS.

Quali problemi?

Purtroppo riscontro grossissimi problemi nel mio telefono, lasciando perdere tutte le applicazioni che si resettano o che non funzionano con iOS 8, perché sicuramente ne verranno corretti i bug con i prossimi rilasci su app store.

Il problema più grande sono la app di sistema, in particolare quelle dei contatti che si spegne ogni volta quando inserisco un nuovo contatto, l’applicazione nativa per telefonare, che spesso rimane freezzata e non ti fa o rispondere alle chiamate o non ti fa chiudere la chiamata.

La app nativa di Safari che anch’esso si resetta e riapre la pagina bianca, senza aver salvato la cronologia per cui devi fare tutta la ricerca da capo di quello che stavi cercando.

Una delle poche migliorie che ho trovato è nella dettatura vocale, che però ancora ha dei problemi.

Soluzioni?

Speriamo in un prossimo aggiornamento imminente a iOS 8.1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Quando Frate Michel Falzone mi tolse dal fango...

Mar Ott 21 , 2014
Stavo andando a San Marino… con la mia Jeep Gran Cherokee CRD… Quando, ad un certo punto vedo uno spiazzale a bordo strada, dal quale, potevo fare una bella fotografia a San Marino. Oltretutto era molto interessante poter fare un bel giro in quel capo con il mio Jeep per provarlo. Quindi, metto la freccia, mi infilo e faccio due giri in […]

Ti potrebbero piacere anche questi post