In 8 giorni ho raddoppiato la media chilometrica dei 3 mesi di lockdown



Che io sia iperattivo questo è chiaro a tutti… non riesco a stare seduto su una sedia… ma in questa fase di lockdown, ho scoperto di poter stare incollato ad una sedia, per sistemare il mio blog, ore ed ore.

Questo però ha fatto sì, che, la media giornaliera dei chilometri percorsi, sia scesa a 5,5 km per die. Una cosa mai vista, capitava forse qualche volta al giorno, ma non mi era mai capitato di fare mesi e mesi in questa maniera. Purtroppo sono anche ingrassato parecchio… sono arrivato a 77,7 chilogrammi…! Ciccione…!

Adesso, infatti, devo mandare giù la panza e camminare di brutto. Voglio tornare ad arrivare a 72 / 71 chilogrammi.

Detto fatto, in questi, 8 giorni, ho più che raddoppiato la media chilometrica giornaliera. Passando da 5,5 chilometri al giorno a 12,4 km al giorno. Devo dire che sto già iniziando a dimagrire, ad oggi 75,6 chilogrammi. Finalmente mi sento molto più tonico, sono anche molto più felice. Si sa che d’altronde camminare e fare sport serve anche alla mente. D’altronde mens sana in corpore sano. C’è anche da dire che io vado molto spesso in bicicletta, la uso proprio per gli spostamenti cittadini. Faccio quindi molta attività fisica giornaliera.

Mi mancava davvero poter fare due passi. Detto questo ho finito di fare colazione. Vado a Boccadasse e torno indietro… 🙂  a dopo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Come mino ETH con CUDO e una RX-580 overclock

Sab Mag 23 , 2020
È dal 2009 che voglio iniziare a minare, ma sempre per una maniera o per l’altra non riesco mai a mettere in piedi questo progetto. Adesso finalmente ci sono riuscito e ho fatto il primo test. Inizialmente ho usato CUDOMINER dal quale ho scaricato una software che ho installato su vari computer. La bellezza di CUDOMINER è che si può minare anche […]
Screenshot overclocking scheda grafica per CUDO

Ti potrebbero piacere anche questi post