iPhone non si sincronizza più con iTunes… Risolto!



Il vostro iPhone non si sincronizza più con il vostro iTunes? iTunes sembra non vedere più il vostro iPhone, anche se avete tutti e due collegati alla corrente elettrica e alla vostra Wi-Fi o tramite USB?

Molto semplice, dovete cancellare iTunes dalla cartella applicazioni.

Poi andate nella cartella:

/System/Library/Extensions

cancellate il file:

AppleMobileDevice.kext

andate nelle cartella:

/Library/Receipts/

cancellate il file (archivio):

AppleMobileDeviceSupport.pkg

svuotate il cestino, se vi dice che il file:

iTunes Helper

è in uso, aprite Monitoraggio Attività, in alto a destra cercate il demone iTunes Helper e forzatene la chiusura e provate a svuotare nuovamente il cestino, una volta svuotato, riavviate il sistema, se non riuscite a svuotare il cestino, riavviate e svuotatelo e riavviate nuovamente.

ora scaricarte l’ultima versione di iTunes e reinstallatelo.

Provate a collegare il vostro iPhone via USB e vedrete che funzionerà tutto come prima. 🙂

Potete anche guardare la guida ufficiale sul sito di Apple a questo indirizzo: http://support.apple.com/kb/ht1747?viewlocale=it_IT

 

3 thoughts on “iPhone non si sincronizza più con iTunes… Risolto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

OMEUR=E4=98/14=0039*

Dom Feb 5 , 2012
Cosa vuoi dire OMEUR=E4=98/14=0039*? Allora per entrare in Area C a Milano bisogna essere, come dice il sito internet del comune di Milano. Sono i veicoli benzina euro 1,2,3,4,5,6, Diesel Euro 3 (con deroga) e Diesel Euro 4,5,6 Ho guardato sul libretto e nel mio libretto di circolazione compare la dicitura: OMEUR=E4=98/14=0039* Vorrà mica dire che sono omologato EURO 4 […]

Ti potrebbero piacere anche questi post