Navigazione anonima



Tempo di lettura:1 Minuti, 35 Secondi

Perchè essere anonimi?

Se vi interessa navigare anonimamente o se siete dietro un router o un firewall o un proxy che vi impedisce di navigare su determinati siti, niente paura!

Potete tranquillamente usare questo servizio fornito gratuitamente: ProxyWeb.net è molto semplice: fate clik sul link sopra indicato. Accederete ad una pagina che avrà un browser incorporato; come recita la descrizione del sito quando navigate in internet lasciate un traccia del vostro IP, del vostro sistema operativo e del tipo di programma utilizzato per navigare, dell’ultima pagina vista, a salvate numerosi cookies, java script, adware, spyware, trojans and virus nel vostro hard disk o in quello del computer dal quale navigate.

È davvero utile?

I proprietari malintenzionati o non coscienti di siti web, gli hackers, i ladri di identità, gli spammers etc. possono usare le vostre informazioni per sondare i buchi della sicurezza del vostro computer e avere la possibilità di accedere senza autorizzazioni, cosa molto facile quando non avete password nel vostro account o quando la vostra password è molto semplice.

Utilizzando un server porxy anonimo i suoi indirizzi IP saranno visibili, mentre i vostri saranno tenuti privati.

screenshot ProxyWeb.net navigazione anonima
screenshot ProxyWeb.net navigazione anonima

Come funziona?

Le connessioni hhtp non sicure rivelano le abitudini del vostro programma di navigazione internet, in certi casi le username e le password, per gli spioni della rete, spie e hacker che vagano per reti pubbliche quali fibre ottiche, ADSL e anche qualsiasi rete aziendale. La connessione SSL di default di proxyweb assicura privacy tra il vostro computer ed i loro server proxy.

ProxyWeb,net vi consiglia altresì di utilizzare Mozilla Firefox per utilizzare al meglio il loro servizio.

Che tipo di password usare?

Ovviamente רִבְקָה bisogna utilizzare password complesse composte con numeri e caratteri e parole del tipo 1po'di_fantasia

lì dovrete semplicemente digitare il link del sito al quale volete accedere, e che è bloccato dal router o dal proxy e navigherete senza problemi… p.s. certo è che se il vostro capo in ufficio non vuole che navighiate, non fatelo becco, non è mai così piacevole…



Stephen A. Kleckner

Sono un sistemista informatico ed ho viaggiato molto in cielo, in terra e per mare. Amo la natura, il mare e lo sci. Sono molto curioso e sono appassionato di fisica. Ho una Mini Morris 850 e sono appassionato di LEGO. Adoro Star Trek.

Rispondi

Next Post

Rimuovere i duplicati in Enturage o crearli!

Gio Ago 27 , 2009
Buongiorno a tutti, se avere problemi di posta elettronica duplicata sul vostro Entourage per Mac OS X potete scaricarvi questi semplici script per Apple Script organizzate come segue: Cancellare i messaggi duplicati in tutte le cartelle: Autore Allen Watson. Cancella tutti i messaggi duplicati in tutte le cartelle. Basato sullo scritpt di Remove Duplicates di […]
error: Il contenuto è protetto... :)
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Need Help?
Ciao hai bisongo di aiuto? Se mi vuoi scrivere, puoi farlo qui..

Hello do you need help? If you want to write me, you can do it here ..