iWPhone WordPress Plugin and Theme



Plugin di visualizzazione tema per iPhone

Vorreste che il vostro blog WordPress sia visto in versione iPhone quando viene aperto da un iPhone?

Bene, allora avete bisogno del plugin e del tema iWPhone scaricabile da questo sito: http://iwphone.contentrobot.com/2007/07/04/iwphone-wordpress-plugin-and-theme/ una volta scaricato, scompatatto e caricato sul vostro server il file php nella cartella plugin e la cartella del tema nella cartella dei temi ed infine una volta attivato il plugin vedrete il vostro sito così:

screenshot blog kleckner.it con tema iWPhone visto con un iPhone 3
screenshot blog kleckner.it con tema iWPhone visto con un iPhone 3

Aggiornamento nel 2019…

Ormai quasi tutti i temi per WordPress sono provvisti di versione per mobile e per tablet, quindi non c’è più bisogno di usare questo plug-in anche se il plug-in è ancora on line e ancora viene sviluppato e può ancora essere usato per visualizzare il proprio sito da smartphone e da tablet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Navigazione anonima

Mer Ago 26 , 2009
Perchè essere anonimi? Se vi interessa navigare anonimamente o se siete dietro un router o un firewall o un proxy che vi impedisce di navigare su determinati siti, niente paura! Potete tranquillamente usare questo servizio fornito gratuitamente: ProxyWeb.net è molto semplice: fate clik sul link sopra indicato. Accederete ad una pagina che avrà un browser incorporato; come recita la descrizione del […]
screenshot ProxyWeb.net navigazione anonima

Ti potrebbero piacere anche questi post