VIDEO … se voi Donne chiedete a Google di prenotare per Voi il parrucchiere….



Donne 🙂 siete stanche di prenotare da sole il parrucchiere?

Fra poco qualcuno lo farà per voi…! Il video, mostra, come, fra poco, (siamo nel 2018), avrete la possibilità di prenotare un parrucchiere….

La cosa fa ridere, per il momento non è ancora in fase di produzione, ma a breve penso che i nostri cellulari potranno svolgere parecchie attività che ci portano via tempo, sopratutto tempo d’attesa o semplici piccole azioni che potranno essere fatte in maniera automatica. Tutto ciò grazie proprio all’intelligenza artificiale.

In pratica si sente Lisa; l’assistente vocale di Google, chiamare il salone di bellezza e parlare tranquillamente con la risponditrice. Oltre la naturevolezza della voce, possiamo anche notare un certo senso di ironia, in Lisa, tanto che la parrucchiera, non si accorge neanche della messa in scena. In realtà, l’intelligenza artificiale media con l’intelligenza umana; la telefonista per prendere un appuntamento tra le dieci e mezzogiorno come richiesto dall’utente.

Alla fine, dopo una Dopo una simpatica trattativa con la telefonista, Lisa, sceglie un appuntamento alle ore 10:00 ringrazia e riaggancia. Chissà se poi, l’assistente vocale s’è ricordata di aggiornare il calendario della nostra utente… 😉😂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

VIDEO Come aggiungere i dati volo GPS sul video del drone Bebop 2 con Mac OS X

Mer Giu 6 , 2018
Vi sareste chiesti come si riescono a fare quei video con il drone dove si vedono i parametri di volo e tutto quello che succede al drone…. bene… allora… la cosa non è così semplice, se avete un Mac Os X… Qui sul sito della Parrot c’è al guida: HOW TO ADD A GPS OVERLAY ON YOUR BEBOP VIDEOS che vi […]

Ti potrebbero piacere anche questi post