Fw2012T Leonardo Mywave problema risolto con Windows 7



USB FW2012T Leonardo Mywave
USB FW2012T Leonardo Mywave

Non riuscivamo ad eseguire l’aggiornamento del firmware che trovate qui http://www.mywave.it/mod/fw-update.php per la chiave USB FW2012T Leonardo Mywave

Abbiamo temporaneamente disabilitato il software anti virus, che in questo caso era Avast, che riconosceva il programma di aggiornamento firmware come un virus evidentemente, ecco perchè il programma per l’aggiornamento della chiavetta USB FW2012T Leonardo Mywave non si eseguiva.

Abbiamo eseguito il software di aggiornamento del firmware per la chiavetta USB FW2012T Leonardo Mywave. Quando si è eseguito abbiamo premuto sul pulsante di sinistra dei due pulsanti che compaiono (quello illuminato di azzurro) con i ??? (punti di domanda) i punti di domanda sono dovuti alla mancata presenza della traduzione dal cinese.

Eseguito l’aggiornamento la chiavetta USB FW2012T Leonardo Mywave è ripartita dall’inizio, abbiamo dovuto ricreare i profili TIM, dopodiché finalmente il mio amico è tornato a navigare in rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

MYO comando remoto a gesti prodotto dai Thalmic Labs

Lun Nov 17 , 2014
Che sia una figata è chiaro dal video…! Questo “bracialetto” permette di comandare quello che volete attraverso i movimenti dell’avambraccio. Come funziona? Fondamentalmente funziona grazie a dei sensori che analizzano i muscoli dell’avambraccio e capiscono quello che voi state facendo con le dita della mano o i movimenti del palmo od ovviamente come alzate ed abbassate l’avambraccio stesso. Le implicazioni? Infinite… […]

Ti potrebbero piacere anche questi post