Fin tanto che spenderemo soldi per delle guerre invece di…



Fin tanto che gli abitanti del pianeta terra spenderanno dei soldi per delle guerre alla nostra stessa specie, invece di spendere soldi nella prevenzione da possibili impatti di asteroidi o scoprire gli infiniti spazi del nostro universo, rimarremo su questa terra fin tanto che ci ammazzeremo tutti quanti, direttamente o indirettamente…

Stephen A. Kleckner

2 thoughts on “Fin tanto che spenderemo soldi per delle guerre invece di…

  1. La colpa è di tutti quella gente POTENTE e MultiMiliardaria che vuole proprio questo. Io credo comunque che sia tutto un progetto pre-pianificato prima da migliaia di anni e continuato e perfezionato col tempo dai Grandi Massonici ed Illuminati che vogliono farci uccidere tutti fin quando ne resteranno solo i più potenti e ricchi per poi andare su un altro pianeta e ricominciare la storia dell’uomo tutta da capo. Poi può anche essere che mi stia facendo dei films incredibili ma credo che sia vero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

L'Italia è un paese in ritardo!

Gio Lug 19 , 2012
Questa povera Italia è un paese decisamente in ritardo, bisogna trovare urgentemente delle soluzioni e adottarle anche prima, bisogna cambiare i giochi prima di non aver più tempo. Questo scrivere il 19 luglio 2012 ed oggi in periodo di pandemia, ad aprile 2020 mi rendo conto che non è cambiato niente. Niente! Non è cambiato niente, anzi è peggiorata la […]

Ti potrebbero piacere anche questi post