t f l y s r
^

Tornano in attività i reattori nucleari di ricerca alle porte di Roma – Corriere della Sera

Tornano in attività i reattori nucleari di ricerca alle porte di Roma – Corriere della Sera. Davvero? è proprio così indispensabile? Per la ricerca sicuramente, difatti questi “tapiri” non producono energia, nell’articolo del Corriere della Sera viene spiegata molto bene la questione.

Il mio unico cruccio è questo: i nostri genitori hanno confermato con dei referendum che non volevamo costruire centrali atomiche sul nostro territorio italinao?

Bene allora diamoci alla green energy… Abbiamo tutti i giorni una centrale atomica attorno alla quale roteiamo con una rivoluzione di un anno che sorge al mattino presto e si spegne con il calar delle tenebre, perchè non sfruttarla?

Noi figli di Chernobyl siamo un po’ restii a utilizzare centrali nucleari per produrre corrente elettrica, preferiamo i pannelli solari.

Share

Twitter Facebook Del.icio.us Digg LinkedIn StumbleUpon

Reply

Login with Facebook: